Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di nuoto e delle varie attività acquatiche nella giornata di sabato 4 maggio presso la piscina comunale di Alassio, dove andrà in scena, a partire dalle ore 10, la Maratona di nuoto solidale, no-stop di 12 ore a scopo benefico, rivolta alle famiglie ed a persone di tutte le età. L’intero ricavato sarà infatti devoluto all’associazione Il Volo della Gabbianella, onlus che si occupa di disagio minorile e familiare. Nell’arco delle 12 ore (l’iniziativa si concluderà infatti alle 22) si terranno corsi baby, idrobike, TonAqua e AquaZumba, e poi ancora giochi in acqua, nuoto libero e così via.

Per informazioni sugli orari delle varie attività ci si può recare direttamente presso la struttura di via Pera o telefonare allo 0182.471278.

La maratona di nuoto solidale è organizzata dalla Gesco con il patrocinio del Comune di Alassio e la gradita collaborazione di Otto Supermercati, Canepa Carlo srl, Salfo, Associazione Albergatori di Alassio, Nuova Riviera Bevande e I Magazzini del Movimento.