A TUTTE LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE INTERESSATE

Oggetto: Richiesta di offerta per utilizzo palestrina adibita alle arti marziali / boxe / combattimento e affini presso il Palazzetto dello Sport.

Premesso che la scrivente società, unico azionista Comune di Alassio, con l’intento di garantire un servizio continuativo presso il Palalassio Ravizza, nel rispetto di quanto previsto dalla vigente convenzione con l’Ente che prevede, fra l’altro, all’art. 22 comma 2, la possibilità di ‘’concordare l’utilizzo temporaneo da parte di terzi (società, associazioni od altri organismi) di parte dei locali degli impianti per un periodo di anni quattro, eventualmente rinnovabili di un ulteriore anno”, intende procedere all’affidamento dell’area adibita alle arti marziali,boxe, combattimento e affini presso il suddetto impianto per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2023.

A tal fine, si invitano tutti coloro che sono interessati, a presentare offerta alle condizioni tutte di cui al presente capitolato speciale accluso in allegato.

Si rammenta che le offerte dovranno pervenire presso gli uffici Ge.s.co. in Via Canata n. 7 – Alassio entro e non oltre il 25 settembre 2019 ore 12.00.

Distinti saluti.

Il Presidente del C.d.A.

Avv. Igor Colombi


SCARICA IL BANDO COMPLETO

SCARICA LE PLANIMETRIE